Subscribe
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Share
Search
Back To Top
Scroll To Discover
top

Un nuovo partner per comunicare

Da oltre 15 anni Kreattiva aiuta le imprese a raccontarsi, mettendo in relazione idee, persone e valori e trasformando concept comunicativi in progetti di successo.

Con professionalità affidiamo ai nostri clienti i nostri tesori più preziosi: visioni, sensazioni, percezioni, stile e soluzioni. Per risultati unici ed esclusivi.

Image Overlapping Title Alt

INNOVAZIONI PUBBLICITARIE PER L’AZIENDA ED IL PRODOTTO

Conquistare l’attenzione del consumatore per coinvolgerlo emotivamente e convincerlo razionalmente. Affiancare il cliente nel proporsi al mercato con mezzi e strumenti adeguati. Attraverso uno stile e linguaggio creativi, capaci di interpretare i cambiamenti e i valori emergenti.

Storia

La Storia
1990
Era l’anno di “ITALIA ’90”, quando completai gli studi presso l’Istituto Statale d’Arte di Venezia, conseguendo al diploma di Maestro d’Arte più il Perfezionamento applicato a grafica e pubblicità, dopo un quinquennio di formazione nella sezione Arti della Stampa; a me piace ricordarla così, con il nome storico dei primi ‘900: “REGIA SCUOLA SUPERIORE D’ARTE APPLICATA ALLE INDUSTRIE”. Da qui, un decennio di sana gavetta, mediante svariate e diverse esperienze sul campo; presso molteplici imprese del settore, locali e non, cercando di migliorarmi e conoscere questo mondo, così affascinante e strampalato allo stesso tempo.
1998
Inizia a formarsi il sogno, la voglia di mettersi in gioco al 100% con qualcosa di proprio… ma come? dove? Nel giugno di questo anno, arriva una splendida notizia: Primo classificato al Concorso MAX Creativity per Coca Cola… ed ecco che si parte per un’esperienza nell’agenzia “Leo Burnett” a Milano, lavorando su Coca Cola, Sprite e Fanta. Qui, seguendo i consigli del direttore creativo Franco Moretti, nonché presidente dell’Art Directors Club Italia …è nato il nome per il mio sogno nel cassetto.
2000
Dopo due anni di A.D. in QUBA Processi di Comunicazione di Conegliano, e nel frattempo uno di meditazione, ecco che il sogno si rende tangibile con la fondazione di “KREATTIVA”.
2005
Alcuni comportamenti iniziano a cambiare, la parola “internet” ed il mondo web iniziano a far parte dei servizi dello studio.
2010
La crisi si fa sentire e tante aziende purtroppo hanno chiuso… ma con grinta si tiene duro.
2015
Guardandomi indietro noto che alcune importanti aziende del territorio sono diventate clienti; la soddisfazione è unica ed il portfolio si fa interessante.
OGGI
Nuovi stimoli, nuove opportunità, nuove figure, nuove tecnologie… Kreattiva si rinnova in tutto e per tutto… o quasi; io invece, sono sempre lo stesso… o quasi ;-). Domingo Bruno Zanotto
interno studio kreattiva